Andiamo a Bologna a imparare come Creare Clienti.

Partecipa con noi all’evento “CREARE CLIENTI 2018”.

A BOLOGNA il 19/20 Maggio. Trovi le info cliccando  QUI.

Abbiamo collaborato con l’agenzia

e durante l’ultimo evento è nata la soluzione “MARKETING & LOGISTICA”.

 

Abbiamo deciso di partecipare all’evento dell’anno per conoscere tutte le novità sul Marketing:

ARGOMENTI DELL’EVENTO:

La Rivoluzione dei ChatBot e dell’intelligenza artificiale: Secondo una ricerca effettuata da Oracle, entro il 2020 più di tre quarti delle aziende (quasi l’80%) offrirà ai clienti interazioni con chatbot e realtà virtuale. Come dimezzare i costi di marketing.

Da Sconosciuto a ClienteUno studio di Forbes dimostra che mantenere un cliente abituale ti costa dalle 3 alle 10 volte in meno rispetto agli investimenti fatti per acquisirne di nuovi. Statisticamente, l’80% dei profitti viene dal 20% dei clienti. I 4 passi testati in oltre 150 mercati differenti per trasformare uno sconosciuto in un cliente fidelizzato.

  •  1 – Dalla visualizzazione sui social o la visita sul sito al contatto
  •  2 – Dal contatto alla prima vendita
  •  3 – Dalla prima vendita al massimo profitto
  • 4 – Dal profitto alla fidelizzazione

Influencer Marketing. L’ 84% delle campagne marketing nel 2019 coinvolgeranno influencer. Vedremo nel dettaglio:

  • Come scegliere un influencer
  • Come calcolare il budget giusto da investire
  • Quali sono i mercati migliori dove scegliere un influencer

Scrivere per vendere: Il 70% dei consumatori preferisce conoscere quello che offre un’azienda leggendo un articolo. Inoltre, gli utenti contattati tramite posta elettronica (email marketing) spendono in media l’83% in più quando fanno acquisti.Come scrivere testi persuasivi che spingano i tuoi clienti a comprare.

Facebook, Google ed il traffico online. La spesa globale nella pubblicità online ha raggiunto i 230 miliardi di dollari nel 2017. E solo in Italia, Facebook e Google si accaparrano il 75% di questo mercato. Come scegliere il canale giusto e vincere la concorrenza per attrarre clienti e creare una relazione con loro.

Il marketing della relazione. Negli USA un normale utente spende su Amazon mediamente 650 dollari all’anno, mentre un cliente abituale, abbonato ad Amazon Prime, spende ogni anno circa 1.500 dollari. Come fidelizzare a vita i tuoi clienti creando una relazione solida come una catena.

Video Marketing. Il traffico proveniente dai video online costituirà oltre l’80% di tutto il traffico internet dei consumatori entro il 2020. In media gli utenti trascorrono l’88% di tempo in più su un sito web che presenta video, inoltre, inserire un contenuto video all’interno di una landing page può portare ad un aumento delle conversioni di oltre l’80%. Incolla i tuoi clienti allo schermo e crea un pubblico di fan entusiasti che comprano da te.

Local Marketing. Come far entrare più clienti nel tuo negozio e aumentare le tue vendite. In Italia nell’ultimo anno il settore eCommerce ha raggiunto un giro d’affari di 23,6 miliardi di euro (+17% rispetto al 2016). Ma questo porterà alla chiusura di tutti i negozi fisici? La risposta è NO: esistono diverse strategie per portare più clienti nel tuo store ed aumentare le vendite.

E-commerce. Le vendite sulla piattaforma di Amazon continuano a crescere ad un ritmo impressionante. Nel 2017 sono aumentate del 30,8% rispetto all’anno prima, raggiungendo 177,8 miliardi di dollari di ricavi. Vinci la guerra contro Amazon e scopri come vendere i tuoi prodotti online.

Startup e lancio di nuovi prodotti. I numeri sono impietosi: 9 startup su 10 non sopravvivono ai primi 3 anni di attività. Come creare una lista d’attesa di clienti entusiasti di comprare il tuo nuovo prodotto.

Con Creare Clienti 2018 troverai le risposte corrette alle più importanti domande sul marketing, come:
  •  “Non ho mai fatto pubblicità online, da dove devo partire?”
  • “Faccio pubblicità su diversi media, come posso aumentare il ritorno del mio investimento?”
  • “Come dare supporto alla rete vendita grazie alla lead generation?”
  • “Strumenti di marketing: quali sono davvero utili e quali sono solo una perdita di tempo e soldi?

Se hai letto fino a qui, ho una sorpresa per te:

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