L’ultima cena (del 2014): Convegno 2.0

Ultima_cena_2014Quante volte siamo andati ad ascoltare interventi a convegni, su temi identici a quelli a cui siamo stati invitati a relazionare qualche convegno prima?

Facevo una domanda simile in qualche post fa. E davvero mi pare il caso di superare anche questo vecchio modo di fare informazione, formazione ed incontro. In un momento in cui stiamo cercando di capire cosa sia la Logistica 2.0, è tempo di parlare fra noi e con chi da noi vuole risposte, in modalità 2.0

Ho accennato all’idea già in passato ed in rete si trova ormai l’invito ufficiale a ciò che dà corpo ad essa. Esperti di logistica, fornitori, clienti, amici, si incontrano, danno una breve presentazione di se e discutono , in brain storming del tema annunciato. Ma si sa che i migliori affari si fanno a tavola. Ed infatti l’incontro è a cena in uno scelto ristorante della nostra zona. Si gusta e si parla. Realizzare un evento così è già un “2.0”. Ma noi tenteremo il “2.5”. Una azienda locale, amica, la Go Streaming, attraverso il suo Managing Director Francesco Cambione,  ha promesso che si impegnerà a mandare l’evento in streaming.

Il senso è che quello che ci diremo potrà essere ascoltato in diretta dagli ormai quasi 15.000 contatti del nostro blog. E la registrazione sarà sempre disponibile online.

Quale convegno ha mai potuto contare così tante presenze? Ovviamente chi ci vedrà dal web, delle nostre pietanze vedrà solo il fumo!

Ma c’è ancora possibilità di aggiungersi. Il 20 è vicino ma qualche posto a tavola possiamo aggiungerlo. Per provarci qui il link: aggiungi un posto a tavola

Giuseppe Daloiso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.