“Stai perdendo tempo! Sbrigati ! “Sollecitava mia nonna quando voleva che realizzassi i miei sogni …“il tempo è denaro!” E da piccolo impertinente rispondevo ” …e allora dammi un po’ di soldi e mi do da fare..”e li partiva lo scappellotto.
A distanza di “tempo” , oggi credo che sia cambiato tutto: La nonna è viva solo negli insegnamenti e nella mia memoria. Mi spiace di non ricevere più gli affettuosi ed educativi scappellotti e non posso farti perdere tempo leggendo questo articolo sdolcinato sulla mia infanzia.
Vengo subito al dunque.
Vuoi sapere perché ho iniziato a parlare di tempo e di denaro ?
Tu vuoi SAPERE, vuoi conoscere , vuoi avere tutti i dati per fare la tua valutazione ma sai che posso fornirti spunti interessanti e di valore. Oggi sei arrivato sul giusto articolo ,ti meriti il premio per la pazienza che hai avuto fino adesso, ti meriti di avere la tua ricompensa. Non ti faccio perdere tempo e denaro ma senza alcun costo ti invito a partecipare alla formazione in Webinar che abbiamo organizzato gratis solo per te che meriti di diventare ricco!
Clicca sotto per conoscere la nuova iniziativa In+Formazione=Ricchezza 2.0.
[button font_size=”20″ color=”#c8232b” text_color=”#ffffff” icon=”arrow-circle-o-right” url=”https://www.logisticsolutions.it/go/informazione-ricchezza/” target=”_blank”]In+Formazione=Ricchezza 2.0[/button]
Grazie dell’ottimo commento Pina. Il tempo è denaro è un “modo di dire” ; sono d’accordo con te che la vera ricchezza è il tempo e per questo si dice che i più ricchi sono i più giovani . La cosa importante è usare al meglio il tempo e non sprecarlo in inutili attività che non siano consistenti. Ti aspettiamo il 17 marzo al webinar, non mancare di iscriverti .
Bell’articolo….
ma qualcosa non quadra: se il tempo è denaro e l’informazione è valore, il denaro e il valore cosa sono?
Se posso provare a dare la mia spiegazione dico che,
a) Se sei di valore, recupererai un sacco di informazioni. ..
b) Se hai le informazioni, potrai diventare ricco e annegare nel denaro. ..
c) Se sei ricco e annegato nel denaro, avrai tutto il tempo a tua disposizione, fino alla morte…
Quindi il tempo non è denaro, ma invece il denaro è il tempo…
spero abbia chiarito un concetto che mi sta a cuore, buon lavoro.